Archivio degli articoli

Uisp 1^ cat

19/03/2017
Bene le noste olimpine della prima cat. Uisp che sabato 18 marzo da Osio Sopra portano a casa parecchi risultati:- Cat esordienti Carboni Anna seconda alla palla- cat allieve Dicandia Aurora e Quaggia Iene seconde a parimerito ala palla- cat junior Bazzocchi Agnese seconda al corpo libero e Barbieri Valentina terza alla palla

podio Olimpia miniprima Uisp

17/03/2017
Il 25 febbraio 2017 si è disputata a Pavia la prima prova regionale Uisp, le nostre ginnaste della cat Miniprima esordienti si sono aggiudicate il podio.1^ class. Plescia Melissa2^ class. Mammolenti Giulia3^ class. Lacchiana Greta e Scuderi VittoriaComplimenti alle nostre piccoline!

MELISSA CAMPIONESSA REGIONALE 2017

15/03/2017
Oggi 12 marzo 2017 al Palaunimec di Arcore si è disputata la seconda prova regionale del Camp. Gold junior senior che ha decretato anche il campione regionale di categoria junior e senior dato dal punteggio migliore totale , ossia dalla somma dei quattro attrezzi previsti, tra le due prove regionali.Le nostre ginnaste si sono ben qualificate conquistando il pass per la fase interregionale.Martalo' Melissa sale sul primo gradino del podio in entrambe le prove regionali e pertanto si conferma Campionessa Regionale 2017 cat junior 2.Le compagne di squadra Donato Aurora e Stefanoni Noemi finiscono la gara con poco margine dalla terza posizione.Aurora sfiora il podio a soli 0,2 decimi dalla terza qualificandosi quarta e Noemi subito dopo quinta.

CAMPIONESSE REGIONALI 2017 ALL’OLIMPIA

15/03/2017
Si concludono le fasi regionali 2017 dei campionati Silver junior, gold specialità e gold junior individuali con ottimi risultati in tutte le varie categorie per l'Olimpia Senago:- Martalo' Melissa Campionessa Regionale gold junior 2- Borghi Lea ed Emma, sorelle, campionesse regionali Gold Specialità coppia palla e fune- Matteo Viola Campionessa Regionale Silver junior 1I nostri complimenti a queste ginnaste ed alle loro allenatrici, ed un grosso in bocca al lupo per le fasi successive!

interreg. serie c nord ovest

20/03/2016
E' stata una gara impegnativa e lunga che ha visto schierare 47 rappresentative del nord ovest dell'italia, ossia delle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, solo 23 squadre si potevano qualificare per la fase nazionale.La nostra rappresentativa formata da Contato Asia, Contato Maila, Matteo Viola, Rancati Giulia e Rondelli Alessandra si è qualificata ottava conquistando la qualificazione nazionale che si svolgerà a Desio.Bene corpo libero a 4, fune e nastro, clavette ma purtroppo una brutta esecuzione ai cerchi con 2 perdite gravi compromette il raggiungimento di una posizione migliore.